18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, vola e si ribalta alla rotatoria dell'Emisfero. Ma è giallo su chi era alla guida

56enne trovato con tasso alcolico di quasi 3.0 dichiara di non essere stato al volante

|

|

Vittorio Veneto, vola e si ribalta alla rotatoria dell'Emisfero. Ma è giallo su chi era alla guida

VITTORIO VENETO - L’auto colpisce il cordolo della rotatoria di via Matteotti, vola per un centinaio di metri e si ferma sulla corsia opposta, ribaltata a ruote all’aria.

 

Incidente ieri sera alla rotatoria dell’Emisfero, dove una Golf ha abbattuto la segnaletica presente nell’incrocio: sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem 118, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale.

 

Ma è giallo su chi stesse guidando: i soccorsi hanno infatti trovato sul luogo solo un 56enne di Vittorio Veneto, che avrebbe però riferito – come riporta Qdpnews.it – di non essere stato alla guida del mezzo.

 

Ci sarebbe stato qualcun altro a guidare l’auto: i testimoni però non avrebbero visto allontanarsi nessuno. All’alcoltest l’uomo è risultato avere un tasso alcolemico di circa 3.0, sei volte superiore al massimo consentito.

 

Il tutto si è verificato intorno a mezzanotte. La polstrada è al lavoro per verificare la veridicità della testimonianza del 56enne, che ha passato la notte in ospedale prima di essere dimesso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×