20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, polemica sul piano asfaltature. "La giunta ce l'ha con Ceneda?"

Tre vie cenedesi bisognose di intervento rimangono escluse, la rabbia di Bastanzetti

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, polemica sul piano asfaltature.

VITTORIO VENETO - “La giunta ce l’ha con Ceneda?”: lo chiede Michele Bastanzetti, segretario del consiglio di quartiere. La domanda sorge dopo la pubblicazione del piano delle asfaltature predisposto dal comune, che ha investito 250mila euro: i lavori di rifacimento e miglioramento del manto stradale riguardano infatti viale del Cansiglio, viale Vittorio Emanuele II, via Schiapparelli, via Toniolo, via Filzi e via Fusari.

 

Dall’elenco rimangono quindi escluse le vie cenedesi che – come sottolinea Bastanzetti - “presentano delle criticità”: si tratta di via ai Mori, via Rabosa e via sotto le Rive. Lungo la seconda, a causa delle cattive condizioni dell’asfalto, la settimana scorsa si è verificata una caduta in bici, con conseguente trauma cranico per il ciclista.

 

In via sotto le Rive invece sono all’ordine del giorno i disagi per gli automobilisti, con i copertoni delle auto messi a dura prova e spesso “bucati” dal manto stradale sconnesso. “Ci hanno tolto la ciclabile di via Grazioli e la riqualificazione di Piazza Duomo – commenta Bastanzetti – Ora un altro pesce in faccia. Mi chiedo se ci considerano dei figliastri”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×