25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Calcio

Calcio

A Vittorio Veneto pioggia (di gol)

Nel mercoledì di Coppa il Treviso sbanca il Barison con un impietoso 9-1. Tutti i risultati della serata

|

|

A Vittorio Veneto pioggia (di gol)

VITTORIO VENETO  – Goleada di Coppa. Ieri sera era in programma il match Tra Vittorio Veneto e Treviso. I Biancocelesti di Davide Tentoni hanno sotterrato al Barisono il malcapitato Vittorio. E dopo la vittoria in camponato (1-3) altra pioggia di gol da parte degli ospiti.

 

Al 2’ la formazione di Tentoni sblocca la gara sull’errato disimpegno di Sagna che incautamente addomestica la palla sui piedi del piazzato Del Papa che non ha alcuna difficoltà a insaccare. La pressione ospite non dà respiro e al 13’ è Angelo Conte a mettere il sigillo personale finalizzando in gol  la veloce ripartenza  innescata dalla rapida  rimessa laterale di un compagno.

 

Al 21’ il Treviso confeziona il tris su palla inattiva: Conte dall’angolo scodella al centro e l’avanzato Orfino la spunta nella girata in  acrobazia.  Al 37’ l’atterramento in area di Toffoli è sanzionato dall’arbitro Faraon con il penalty che Bravo trasforma. Nel secondo Damiano Mason al volo insacca  il preciso suggerimento di dal Compare spiovuto dalla sinistra.

 

Nel frattempo il Falmec, completati i cambi, resta in dieci per l’infortunio di Dotto. Subito dopo l’ex Piovese Mason sigla la doppietta personale smarcato da un colpo di tacco di Dal Compare. A rimpinguare il pallottoliere è Viteri de Leon che corona una buona prestazione.

 

Al 23’ la sagra prealpina regala una nuova fiammata che vede protagonista Mason che davanti alla prateria lasciata aperta dalla difesa di casa trafigge per la settima volta il giovane Gottardi. C’anche il calcio di rigore (fallo di Broggio) di Dal Compare a rimpinguare il bottino che Hysa sull’errore nel rinvio a metà di Sagna se ne va palla al piede e dal limite infila Gottardi con un rasoterra. Nel finale di gara c’è l’espulsione del portiere Fraceschini.

 

 

VITTORIO FALMEC-TREVISO 1-9

Reti: 2’ pt Del Papa, 13’pt Conte, 21’ pt Orfino, 37’ pt Bravo su calcio di rigore, 5’, 12’ e 23’ st Mason, 14’ st Viteri, 28’ st Dal Compare su rigore, 36’ st Hysa.

Falmec: Gottardi, Sagna, Broggio, Doro, Krasniqi, Tonon, Bajselmani (10’ st Cervesato), Bravo (16’ st Dotto), Toffoli, Posocco, Agostini (19’ st Della Bianca). A disposizione: 12 Sefa, 13 Lavina, 14 D’ Arsiè, 15 Spader. Allenatore: Giuseppe Ton

Treviso: Franceschini, Gregorio Granati, Minto (10’ st Marangon), Vianello, Orfino, Zamuner, Tiberio Granati (16’ st Hysa), Del Papa, Dal Compare, Vitieri, Conte (1’ st Mason). A disposizione 12 Pasquali, 13 Pilotto, 14 Ton,  17 Cissè. Allenatore: Davide Tentoni

 

Arbitro: Davide Faraon sez. di Conegliano V.to. Assistenti: Rutigliano di Padova e Vittadello di Padova

Note. Serata fresca, terreno in buone condizioni, spettatori 130 circa. Ammoniti: Bravo, Franceschini, Dotto, Della Bianca. Espulso al 41’ st Franceschini per aver toccato il pallone con le mani oltre i sedici metri. Recupero: pt 1’ st 2’

 

Gli altri risultati ci Coppa Italia Eccellenza

 

Ambrosiana-Pozzonovo 1-0

Mestrina-Lia Piave 0-0 (4-3 dcr)

Adriese-Campodarsego 0-0 (3-4 dcr)

 

 

I risultati del Trofeo Veneto di Promozione.

 

Careni-Pievigina-Portomansuè (2-2) 4-5 dcr

Azzurra Sandrigo-Calidonense 2-1 (iniziata con 20’ ritardo)

Aurora Cavalponica-Alba Borgo Roma 0-1

Fossaltese-Città di Musile posticipata a mercoledì 22

Mussolente-Godigese 2-3

Seraticese-Mestrino 3-1 sospesa per black-out elettrico

Union Vis-Saonara/Villatora 3-1

Valgatara-Sona Mazza 4-3

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×