07 dicembre 2019

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, nuova rivendita di materiale edile in via Carso: "I furgoni congestioneranno il traffico"

La segnalazione di Michele Bastanzetti del Sac

commenti |

commenti |

Vittorio Veneto, nuova rivendita di materiale edile in via Carso:

VITTORIO VENETO - Apre un’attività commerciale all’ex magazzino comunale di via Carso: si tratta di una rivendita di materiali edili, una sorta di grossista del settore. In quella via però uscirà anche il traforo di Sant’Augusta, e c’è preoccupazione tra i vittoriesi per i possibili disagi dovuti al traffico pesante.

 

In quel tratto, oltre al traffico in uscita dalla galleria, potrebbero quindi transitare “nuovi” mezzi di trasporto, come camion, furgoni e furgoncini. Per trasportare il materiale edile, infatti, i clienti si recheranno in via Carso con i propri mezzi di trasporto merci, appesantendo ulteriormente il traffico.

 

A segnalare la cosa è Michele Bastanzetti del Sac, che ha denunciato le potenziali criticità in via Carso. Strada che corre dove ci sono due scuole molto frequentate come il “Beltrame” ed il “Flaminio”, e dove ci potrebbero essere quindi problemi anche con i pedoni, vista la grande quantità di studenti.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

15/05/2019

Tempo da serpenti!

Sul Monte Altare si schiudono in anticipo le uova di Colubro di Esculapio o ‘saettone’, in dialetto ‘cavaroncol’

immagine della news

19/01/2019

"Qui situazioni da roulette russa"

La denuncia di Michele Bastanzetti sulla viabilità a Ceneda: "Le ultime riverniciature della segnaletica una ventina d'anni fa"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×