20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, grande flop per il consiglio di quartiere di Ceneda. "Via Manin un inferno"

Solo 6 i presenti, secondo il consigliere Bastanzetti "è un divorzio dalla giunta"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

flop consiglio quartiere ceneda

VITTORIO VENETO - La cittadinanza diserta il consiglio di quartiere di Ceneda, nonostante l’importante tema della viabilità che si sarebbe dovuto discutere. Solo in 6 si sono presentati alla seduta, a cui erano presenti il professor Giuseppe Ballestini e il vicesindaco Alessandro Turchetto. “E’ una questione politica e personale nei confronti dell’amministrazione, che sancisce il divorzio tra la giunta e il quartiere” sostiene il consigliere Michele Bastanzetti.

 

Una distanza maturata dopo le questioni concernenti Villa Papadopoli, l’asilo nido e piazza Duomo. “Il tema della viabilità era stato sollevato da molti parlando della riqualificazione di piazza Duomo, quindi la grande assenza di pubblico è significativa” ah proseguito il membro del Sac. Secondo quanto riportato dallo stesso Bastanzetti, durante la relazione del professor Ballestini via Manin sarebbe stata paragonata ad “un inferno”, e sarebbe stato detto che “gli ex negozi non verrebbero venduti nemmeno a un euro".

 

 “La relazione ha mostrato come l’attuale Put sia una delle cause del decadimento della città tra Salsa e Ceneda” dichiara l’ex segretario.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×