28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, gli svaligiano la casa 10 minuti prima che rientri dal lavoro

Terzo furto in una sera in città, in via Mercantini. Gli altri episodi a Carpesica e vicino al centro

|

|

Vittorio Veneto, gli svaligiano la casa 10 minuti prima che rientri dal lavoro

VITTORIO VENETO - Ennesimo furto nella serata di ieri a Vittorio Veneto. Ignoti sono penetrati in un’abitazione di via Mercantini, poco lontano dall’Emisfero, portando via monili d’oro. Il furto è avvenuto poco prima delle 18.30, quando il proprietario ha fatto ritorno a casa.

 

I vicini hanno sentito dei rumori e dei colpi intorno alle 19.20: i ladri potrebbero essere stati “disturbati” proprio dai vicini, che potrebbero averli messi involontariamente in fuga con i loro spostamenti.

 

I malviventi sono riusciti però a trovare oggetti e gioielli in oro, dopo essere entrati dalla finestra sul retro. Hanno perlustrato la camera e il bagno, aprendo tutti i cassetti. Anche se nulla è stato rotto, i malviventi hanno sottratto gli oggetti di valore, insieme a un phon e a un ferro da stiro. Il valore della refurtiva è in via di quantificazione, il caso è stato denunciato ai Carabinieri.

 

Un altro furto è stato segnalato via Facebook, sempre ieri sera, in via Giusti, vicino al centro città. Il terzo episodio è avvenuto a Carpesica: è stato scoperto intorno alle 18, in via Giardino, quando il proprietario è tornato nella sua abitazione dopo la giornata lavorativa.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×