28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, ennesima storia di amore malato

Un 35enne accusato di stalking e danneggiamento dopo una relazione (in)finita

|

|

Vittorio Veneto, ennesima storia di amore malato

VITTORIO VENETO - Storia di un amore malato, che è finito in tribunale. Ennesimo episodio di relazione finita male (e per vie legali) a Vittorio Veneto: un 35enne è accusato di stalking e danneggiamento dall’ex moglie, che ha deciso di separarsi dal marito nel 2013. La loro relazione, da cui sono nate due figlie, sarebbe sempre stata caratterizzata dalle violenze dell’uomo nei confronti della compagna, che spesso aveva presentato denunce (poi ritirate nella speranza che lui cambiasse).

 

Dopo la separazione la donna, di origini slovacche, era andata a vivere a Spresiano: ma qualche tempo dopo i dissapori sembravano essersi appianati, un’altra volta. Peccato che ad un certo punto – lo riporta il Gazzettino – l’ex moglie si sia innamorata di un altro uomo, iniziando con lui un nuovo percorso di vita. Da parte del 35enne vittoriese sarebbero allora partiti messaggi, telefonate, con tanto di appostamenti e “inseguimenti”.

 

La donna aveva ottenuto un provvedimento di allontanamento, ma questo non ha fatto altro che peggiorare la situazione: insulti su insulti, anche al nuovo compagno, a cui avrebbe rigato la macchina con una chiave. Ma l’uomo nega tutto, nonostante alcune registrazioni telefoniche e l’ “archivio” dei messaggi inviati. “Ti ammazzo, ti spacco la testa. E ammazzo anche lui”. Il processo riprenderà ad inizio anno.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×