25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, chiude una delle strade che porta in centro città

Via Galilei sarà chiusa al traffico dal 18 al 23 febbraio

|

|

Vittorio Veneto, chiude una delle strade che porta in centro città

VITTORIO VENETO - Il comando della Polizia Locale comunica che via Galilei sarà chiusa al traffico dal 18 al 23 febbraio. L’interruzione della circolazione inizierà alle ore 08.00 del mattino e proseguirà fino alle ore 17.30 del pomeriggio. Il provvedimento si rende necessario a causa di una serie di interventi di allacciamento all’acquedotto che comporteranno scavi fino al centro della strada.

 

Il blocco dei veicoli in questi casi è sempre la miglior soluzione per garantire la sicurezza delle maestranze e per consentire di condurre a termine i lavori nel minor tempo possibile. Il traffico diretto in centro sarà deviato da Via Perucchina verso Via Buonarroti e Via Dante. I residenti in zona potranno circolare in Via Scossore, a senso unico in direzione Sud- Nord.

 

Per tutta la durata dei lavori verrà invertito il senso unico di circolazione di Via XXIV Maggio, con direzione Via Scossore - Via Galilei. Ai soli residenti sarà consentito accedere a Via Galilei, momentaneamente a doppio senso di circolazione, esclusivamente da Via XXIV Maggio, fatte salve le esigenze di sicurezza del cantiere.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×