24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, il cane scappa di casa e viene trovato vicino all'ospedale: era andato a vegliare sulla salma del padrone

Erik era sparito a Capodanno

|

|

Vittorio Veneto, il cane scappa di casa e viene trovato vicino all'ospedale: era andato a vegliare sulla salma del padrone

VITTORIO VENETO - Era scappato di casa a Capodanno, è stato trovato vicino all’ospedale dove si trova il corpo del suo padrone, in attesa del funerale di oggi.

 

E’ la commovente storia di Erik, il cane che l’1 gennaio era scappato dalla sua casa di Vittorio Veneto: ha vagato per Cozzuolo, Carpesica, Ogliano, San Fior, Colle Umberto e Anzano. E’ stato trovato ieri vicino all’ospedale di Costa, dov’era giunto – forse – per vegliare la salma del padrone, l’architetto Flavio Franco, mancato il 2 gennaio a causa della malattia che lo aveva colpito da tempo.

 

A dare notizia del ritrovamento – e della possibile spiegazione del “viaggio” del cane – è stata la figlia di Flavio, Laura, attraverso un messaggio su Facebook. Il cane è stato trovato sei giorni dopo la sua scomparsa, probabilmente causata dallo smarrimento legato alla perdita del padrone, che la vigilia di Natale era stato portato in ospedale in ambulanza.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×