25/04/2018variabile

26/04/2018piovaschi e schiarite

27/04/2018quasi sereno

25 aprile 2018

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: addio a Fidelma Bolzan, madre del sindaco Roberto Tonon

Si è spenta ieri mattina al Cesana Malanotti

commenti |

VITTORIO VENETO - Si è spenta ieri mattina, a 89 anni, Fidelma Bolzan, la madre del sindaco di Vittorio Veneto Roberto Tonon. Il funerale sarà celebrato sabato alle 9 al duomo di Serravalle. La donna si è spenta al Cesana Malanotti, struttura che l’aveva vista in passato protagonista come consigliere di amministrazione, a partire dal 1990.

 

Dal mondo della politica locale sono arrivati numerosi messaggi di cordoglio. Il primo è stato quello del sindaco di Treviso, Giovanni Manildo: “Sono vicino a Roberto, amico e collega, in questo momento di dolore. La comunità trevigiana si stringe con affetto intorno al sindaco di Vittorio Veneto e a tutti i suoi familiari".

 

“È difficile, in momenti così particolari della vita, trovare parole che non siano di rito – le parole di Marco Dus, capogruppo Pd in consiglio comunale - Il gruppo consigliare di maggioranza sinceramente addolorato per la triste circostanza che ha colpito il nostro sindaco e la sua famiglia, porge le più sentite condoglianze. Ci sentiamo partecipi del loro dolore”.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×