15/07/2018possibile temporale

16/07/2018temporale e schiarite

17/07/2018possibile temporale

15 luglio 2018

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: addio a Fidelma Bolzan, madre del sindaco Roberto Tonon

Si è spenta ieri mattina al Cesana Malanotti

commenti |

VITTORIO VENETO - Si è spenta ieri mattina, a 89 anni, Fidelma Bolzan, la madre del sindaco di Vittorio Veneto Roberto Tonon. Il funerale sarà celebrato sabato alle 9 al duomo di Serravalle. La donna si è spenta al Cesana Malanotti, struttura che l’aveva vista in passato protagonista come consigliere di amministrazione, a partire dal 1990.

 

Dal mondo della politica locale sono arrivati numerosi messaggi di cordoglio. Il primo è stato quello del sindaco di Treviso, Giovanni Manildo: “Sono vicino a Roberto, amico e collega, in questo momento di dolore. La comunità trevigiana si stringe con affetto intorno al sindaco di Vittorio Veneto e a tutti i suoi familiari".

 

“È difficile, in momenti così particolari della vita, trovare parole che non siano di rito – le parole di Marco Dus, capogruppo Pd in consiglio comunale - Il gruppo consigliare di maggioranza sinceramente addolorato per la triste circostanza che ha colpito il nostro sindaco e la sua famiglia, porge le più sentite condoglianze. Ci sentiamo partecipi del loro dolore”.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×