22/10/2018sereno

23/10/2018velature sparse

24/10/2018sereno con veli

22 ottobre 2018

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, il 30 settembre cessa l’incarico la pediatra Fraccon

commenti |

VITTORIO VENETO - Il 30 settembre cessa l’incarico la Pediatra di Libera Scelta Ida Fraccon, con ambulatorio nel Comune di Vittorio Veneto. Nelle more dell'espletamento delle procedure per la pubblicazione di una zona carente straordinaria e del conferimento dell'incarico al titolare, l'Ulss 2 ha ritenuto opportuno il conferimento di un incarico provvisorio. 

 

Al fine di agevolare gli assistiti della dott.ssa Fraccon il cambio del Pediatra di Libera Scelta verrà effettuato automaticamente e la nuova tessera sanitaria verrà recapitata all'indirizzo di residenza. Resta salva la facoltà, da parte degli assistiti, di effettuare la scelta di un nuovo pediatra tra quelli disponibili nell'ambito territoriale di appartenenza  che comprende, oltre al Comune di Vittorio Veneto, anche di Cappella Maggiore, Colle Umberto, Cordignano, Fregona, Revine Lago, Sarmede, Tarzo e Vittorio Veneto.

 

Si ricorda che l’eventuale cambio medico può essere fatto, entro il 30 settembre, anche on line, sul sito dell’Ulss 2.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×