28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorino Pianca confermato presidente della Consulta dell'Associazionismo

Primo obbiettivo racccolta fondi per il Palafenderl: superata quota 145mila euro

|

|

VITTORIO VENETO - Vittorino Pianca, da decenni figura di spicco della cultura locale, è confermato presidente della Consulta dell'Associazionismo Culturale Vittoriese. Dopo la proficua e serena collaborazione di questi primi tre anni di mandato, il dottor Pianca sarà nuovamente affiancato, da Guglielmo Scarabel in qualità di vicepresidente, dopo aver egli stesso mantenuto per sei anni il ruolo di guida della Consulta. I propositi che il rinnovato presidente e consiglio direttivo si pongono sono quelli di proseguire e concludere i progetti intrapresi in questi primi anni.

 

Al primo posto per la Consulta Culturale Vittoriese si pone sicuramente l'avanzamento del Progetto Nuovo Palafenderl che sta dato risultati molto positivi per quanto riguarda la partecipazione delle Associazioni locali e non e, particolarmente sorprendente, quella dei privati cittadini. A meno di due anni dall'apertura del crowdfunding è con piacevole stupore che la Consulta può annunciare di avere a disposizione oltre 145.000 Euro. Procede quindi la raccolta fondi per la costruzione della nuova struttura che renderà il Parco Fenderl, situato nel centro di Vittorio Veneto, ancor più un luogo idoneo alla realizzazione di manifestazioni culturali, sportive, ricreative e sociali e, soprattutto, un luogo di incontro e conoscenza.

 

Ferma volontà è quella di mantenere viva e attiva la fondamentale collaborzione e valorizzazione delle realtà associative italiane e straniere per un continuo sviluppo di attività culturali e di momenti di integrazione, basi si una società equa, giusta e a misura d'uomo.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

03/02/2012

AREA FENDERL, TROVATO UN ACCORDO

Il comune rinnoverà per 5 anni la convenzione in atto e la Consulta cederà le due stanze al piano terra alla coop Fenderl

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×