19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Virus letale dopo il trapianto al fegato, muore a soli 49 anni

Michele Gumiero si è spento dopo una dura lotta

|

|

QUINTO - Si è spento a soli 49 anni, dopo due anni di lotta contro il male. Lutto a Quinto per la scomparsa di Michele Gumiero, per gli amici “Miguel”, che lascia la moglie due figli.

Due anni fa aveva subito un trapianto al fegato all’ospedale di Padova e per Miguel era iniziata una nuova vita. Ma qualche mese dopo l’operazione sono sopraggiunte le prime complicazioni che hanno nuovamente minato la salute di Michele. Colpito prima da una polmonite, poi da un altro virus per Michele, che ha lottato come un guerriero fino alla fine, non è stato più possibile fare nulla.

Michele lavorava come autista in un’azienda di Quinto, ma la sua più grande passione, dopo l’amore per la famiglia, era la sua moto, un Aprilia 1000. Per questo la moglie e i figli hanno deciso di ricordarlo felice e solare, com’era nella vita, in sella alla sua moto, anche sulla foto dell’epigrafe. “grazie di averci insegnato a vivere,ora imparerai a volare. Un abbraccio”, hanno scritto sull’epigrafe i figli Filippo e Riccardo.

Michele lascia oltre alla sua famiglia, la mamma Giuseppina, i quattro fratelli, i nipoti e i tantissimi amici che si riuniranno domani alle 10, nella chiesa di San Giorgio di Quinto per l’ultimo saluto.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×