24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Violento scontro tra auto e moto, muore 24enne

L'incidente sabato sera a Visnadello, vittima un giovane di Spinea

|

|

Violento scontro tra auto e moto, muore 24enne

SPRESIANO - Tragico incidente stradale sabato sera nel centro di Visnadello, lungo la Pontebbana.

Uno scontro violento tra auto e moto costato la vita a Massimo Salviato, 24enne di Spinea. Il giovane era in sella alla sua Bmw 1000 insieme ad un amico, quando la moto si è scontrata frontalmente con un’Opel Astra condotta da un 70enne con a bordo anche la moglie e un'amica.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 19 all’altezza del ristorante “da Nando”. Il conducente dell’auto stava svoltando a sinistra per immettersi nella statale quando è arrivata la moto con i due uomini a bordo. L'impatto, violentissimo, ha spinto la moto contro un muretto di cemento ai lati della strada, catapultando sull’asfalto i due centauri.

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi, chiamati dai testimoni. Le condizioni dei motociclisti sono apparse subito gravi. I paramedici del Suem 118 hanno lavorato a lungo sul posto per stabilizzarli prima di trasportarli d’urgenza all’ospedale Cà Foncello di Treviso. Purtroppo il 24enne non ce l’ha fatta, le condizioni di salute si sono aggravate ed il giovane è morto nella notte. Resta in prognosi riservata l'amico 38enne.

Gravi anche le ripercussioni al traffico con la Pontebbana bloccata in entrambi i sensi per oltre un'ora.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×