29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Agenda

Vintage Music Festival.

Cinque serate di divertimento in centro a San Zenone degli Ezzelini

Musica

quando 27/07/2017
orario Dalle 18:30 alle 01:00
dove San Zenone degli Ezelini
Piazza Rovero
prezzo Ingresso gratuito
info 0423.567920
organizzazione Pro Loco San Zenone degli Ezzelini
sito web https://goo.gl/mbubNh

Cinque serate, oltre 10mila persone attese, quasi cento volontari coinvolti: sono questi alcuni numeri della quinta edizione del Vintage Music Festival, il festival che dal 2013 sta facendo ballare e divertire la Pedemontana del Grappa con musica e intrattenimenti.

 

Promossa dalla Pro Loco, con il patrocinio del comune di San Zenone degli Ezzelini, l’edizione di quest’anno andrà in scena da giovedì 27 a lunedì 31 luglio in Piazza Rovero dove sarà allestito un grandissimo palco visibile già dalla statale Schiavonesca-Marosticana.

 

Confermata anche per quest'anno la collaborazione con Radio Bellla&Monella, Radio Piter Pan e Radio Birikina che nel corso delle serate proporranno musica dal vivo ed intrattenimento con alcuni dei deejay più famosi delle emittenti.

La manifestazione si aprirà giovedì 27 luglio con il concorso di bellezza che vedrà ragazze di tutto il Veneto contendersi il titolo di Miss Estate sfilando in costume, in abito elegante e in abbigliamento casual. Il concorso sarà presentato da Filippo Ferraro.

 

Vintage Music Festival entra nel vivo venerdì 28 luglio con l'attesissimo “Remember Niagara”, dedicato alla discoteca Niagara Dancing che ha segnato la storia degli anni '80 e '90 della Pedemontana asolana: un tuffo nel passato attraverso la musica, i deejay ed i cocktail serviti all'epoca. Ad allietare la serata anche l’incontro dei motociclisti in Piazza Rovero.

 

La manifestazione prosegue sabato 29 luglio con la musica di Radio Piter Pan – Elettro Impatto con gli special guest Igor S e Lady Brian che hanno infiammato le discoteche degli anni '90 e 2000 e ancora oggi continuano a far divertire le giovani generazioni. Domenica 30 luglio sarà invece l'occasione per festeggiare i 20 anni di Radio Piter Pan con gli speaker Marco Baxo, Fedro, Monica Morgan e Andrea Nordio e i deejay Aldo Fontana, Cristiano Trabujo, Max Morgani, Marco Boffo, Miche “Cmj” Casagrande, Matteo Demo. A fare da contorno alla serata, il raduno di auto storiche promosso dalla Pro Loco.

 

Un'ospite d'eccezione è attesa lunedì 31 luglio per la chiusura della manifestazione con la serata “Memories ’80” quando salirà sul palco sanzenonese la regina della dance italiana Ivana Spagna che ripercorrerà il suo ricco repertorio di successi.

 

Per tutta la durata della manifestazione sarà in funzione lo stand gastronomico e aperti i mercatini vintage.

 



Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

04/04/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - Auditorium Sant'Artemio - Provincia di Treviso, Via Cal di Breda, 116, 31100 Treviso

Il Quartetto d’archi dei Berliner Philharmoniker a Treviso.

La rassegna Matti per la Musica! organizzata da Asolo Musica all’Auditorium Sant’Artemio, in collaborazione con la Provincia di Treviso, porta in città i Berliner Philharmoniker

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×