19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Rugby

Rugby

A Villorba il Rugby Summer Camp 2018

Il Rugby Villorba invita gratuitamente i ragazzi ad avvicinarsi alla palla ovale

|

|

A Villorba il Rugby Summer Camp 2018

VILLORBA - Continuando a svolgere appieno il ruolo di autentico “polo catalizzatore” del rugby che gravita ad est di Treviso, il Rugby Villorba rivolge un invito speciale ai ragazzi e ragazze dai 5 ai 12 anni, che hanno voglia di divertirsi giocando a rugby avvicinandosi a questa disciplina prima di intraprendere la nuova annata di studi.

Dal 3 al 7 settembre la società giallobù organizza il Rugby Summer Camp 2018.

A titolo completamente gratuito, il Villorba accoglierà i ragazzi presso il centro sportivo della società, situato nei pressi del Palaverde, dotato di un'accogliente Club House capace di ospitare i genitori dei giovani debuttanti che verranno accolti da educatori, istruttori, allenatori, pronti ad illustrare e far provare loro, con giochi propedeutici, il gioco del rugby. Sarà sufficiente arrivare al centro sportivo muniti di scarpe da ginnastica, pantaloncini, maglietta.

Dalle nove alle tredici, per dar sfogo a tanta voglia di correre e divertirsi e animati dalla curiosità di provare per la prima volta la bella sensazione di un ovale tra le mani, suddivisi in gruppi a seconda dell’età, saranno seguiti da tecnici, allenatori, giocatori del club villorbese tra i quali molti tecnici che fanno capo alla prima squadra Iniziative villorba: Luca Bot, Federica Cipolla, Alberto Sgarbi.

Ci sarà anche la possibilità di continuare anche al pomeriggio, sino alle 16,30. L’invito è rivolto anche ai genitori che intendessero assistere e per questo motivo verrà istituito un info point all’interno del centro sportivo.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Rugby

Coach Bortolami (Benetton Rugby) presenta la gara di campionato in programma sabato a Monigo

"Il pack degli avanti fondamentale contro i Dragons"

TREVISO - Sabato pomeriggio (ore 15:00) i Leoni tornano in campo e a Monigo sfidano i Dragons. Si tratta di un’importante sfida dello United Rugby Championship e coach Marco Bortolami presenta la prossima gara ai microfoni di BENTV.

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×