25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

VIGILI CICLISTI VINCONO IL CAMPIONATO ITALIANO

Il titolo conquistato da Treviso alla rassegna ciclistica tricolore di Teramo

|

|

TREVISO - Il comando dei Vigili del Fuoco di Treviso ha partecipato al 23° Campionato Italiano Vigili del Fuco Memorial ”Darwin Lupinetti”.

La gara si è tenuta domenica scorsa a Teramo su un percorso misto di 95 Km con un dislivello di 1620 metri.

Il comando ha inviato nove atleti suddivisi nelle diverse categorie: nonostante tre assenze di rilievo la squadra si è comunque riconfermata al vertice piazzandosi al primo posto della classifica nazionale. Primo posto per il comando di Treviso, poi Roma e Pordenone.

Oltre a questo importante risultato, il vigile Agostino Durante ha riconquistato la maglia tricolore di categoria nella classifica individuale: il podio è stato completato da altri due atleti trevigiani grazie ai sigilli di Francesco Zuccarello e Franco Pasini.

Si è poi distinto nella categoria superiore Angelo Varaschin Angelo che ha conquistato un buon secondo posto. Il resto della squadra, con i propri piazzamenti, ha contribuito in modo determinante a centrare il risultato.

Nella foto: da sinistra Sandro Cervi, Flavio Mariotto, Agostino Durante, Angelo Varaschin, Giuliano Muffato, Francesco Zuccarello, Dario Frasson, Franco Pasini, Marco De Nardi.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×