28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Mogliano

"Videocamere? Macché novità..."

L'opposizione controbatte alla Giunta dopo l'annuncio di 31 nuovi occhi elettronici in città: "Lo avevano già detto a maggio"

|

|

videocamere a Mogliano

MOGLIANO - Nuove videocamere in centro. Anzi no, non proprio nuove. O almeno la notizia non è una notizia.

Lo segnala al Nuovo Terraglio il Consigliere della lista Azzolini, Davide Bortolato, espresse in merito alla questione telecamere che il sindaco Carola Arena ha annunciato di voler installare a Mogliano.

Dice Bortolato: «Il sindaco Arena ha annunciato l’installazione di 31 nuove telecamere sul territorio moglianese. Peccato che sono le (stesse) 30 telecamere che aveva annunciato di installare poco più di un mese fa.

Basta andare nel sito del comune e leggere la notizia del 17 maggio, per capire che si tratta delle medesime telecamere. Sembra quasi una presa in giro nei confronti dei moglianesi che da tempo chiedono maggior sicurezza. L’amministrazione Arena ora annuncia che la sicurezza dei cittadini è un suo obiettivo primario, peccato però che il cambio di rotta arrivi fuori tempo massimo, ormai a fine mandato, e per evidenti motivi pre-elettorali.

È da quattro anni che dall'opposizione continuiamo a ripetere che serve investire sulla sicurezza e in particolare sull’installazione massiccia di telecamere ma la maggioranza ci ha sempre snobbato e accusato di fare inutile allarmismo. Evidentemente avevamo ragione noi» conclude il consigliere.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×