25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

IL VICTORIA CAMPUS RICERCA PERSONALE

Ad agosto potrebbe essere riaperto il cantiere

| |

| |

IL VICTORIA CAMPUS RICERCA PERSONALE

Vittorio Veneto - Da un po' di tempo sulla facciata principale del contestatissimo Victoria Campus è apparso uno striscione recante la scritta: "Cercasi personale".

Cerfim vuole assumere 40 dipendenti per la nuova struttura vittoriese, che presumibilmente vedrà il cantiere riaprirsi ad agosto, per il completamento dei corpi B e C del complesso, dove sono previsti una palestra destinata ad attività ginniche di corpo libero, una zona benessere (con piscine), una sala polifunzionale (cioè una palestra con pista di pattinaggio attrezzata anche per eventi e convegni), un centro di medicina dello sport, e negozi sportivi, ristorante e bar.

Dai vertici della dell'azienda è stato confermato che, dopo l'approvazione il 22 aprile scorso della nuova convenzione con il Comune e il parere favorevole dell'Usl 7, si è in attesa dell'approvazione dei Vigili del Fuoco per riaprire il cantiere. Se tutto va bene l'inaugurazione potrebbe avvenire nel marzo 2010.

Insomma, alla faccia della crisi, si torna al lavoro. La ditta, infatti, ricerca diverse figure, commesse, baristi, giardinieri, addetti alla sicurezza, animatori e istruttori.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

28/10/2021

Vittorio Veneto, nuova vita per il Victoria Sport

“Nei giorni scorsi è stata aperta un’attività – spiega Armando Scarpis, titolare del complesso di via De Nadai -. L’attività, che vende diverse tipologie di prodotti, è già in funzione. Si trova al piano terra”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×