25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Vicini si lamentano del via vai, arrestato per spaccio di cocaina

In manette in operaio 43enne di Conegliano. Trovava i clienti nei locali della zona e li invitava a casa

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Vicini si lamentano del via vai, arrestato per spaccio di cocaina

CONEGLIANOSono stati i vicini di casa, stanchi dei rumori la notte e dello strano andirivieni, ad avvertire la polizia che probabilmente nell’abitazione di un insospettabile operaio 43enne di Conegliano si spacciava. Ed in effetti, a seguito del controllo effettuato dagli uomini della squadra mobile della questura di Treviso, ai polsi dell’operaio sono scattate le manette.

Durante la perquisizione sono stati trovati 32 grammi di cocaina, 600 euro in contanti, del mannitolo, sostanza comunemente usata per il taglio, materiale per il confezionamento e bilancino di precisione. Gli attrezzi del mestiere insomma, un secondo lavoro per l’operaio, che conduceva una vita normale, con un lavoro in regola e senza particolari problemi.

Stando ai riscontri della squadra mobile, il 43enne sarebbe stato un frequentatore di vari locali della zona di Conegliano, dove conosceva gente e dove si metteva a disposizione per procurare della cocaina.

Lo stupefacente, poi, sempre in base alla verifiche della polizia, non veniva venduto direttamente nei locali, ma da altre parti, tra cui casa sua.

 

Ieri sera, è stato fermato dai poliziotti per strada: in auto aveva solo qualche grammo di cocaina, il resto è stato trovato in casa. Sono scattate subito le manette, ora l’uomo si trova in carcere. 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×