23 luglio 2019

Vittorio Veneto

Viaggio nel mondo della massoneria

Gioele Magaldi arriva a Vittorio Veneto. Per riportare ciò che ha raccolto

Stefania Rotella | commenti |

VITTORIO VENETO - Logge e super logge. Massoneria e poteri forti. Argomenti scottanti che si agganciano alla vita politica italiana ed internazionale. Di questo ed altro si parlerà sabato 28 febbraio alle 18 alla biblioteca civica di piazza Giovanni Paolo I a Vittorio Veneto alla presentazione del libro “Massoni. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges” (chiarelettere edizioni).

 

Un libro che è stata presentato in diverse città italiane e che sta facendo discutere. Intervengono l’autore Gioele Magaldi (in foto), romano, che ha scritto il volume svelando nomi e fatti della politica italiana e non solo. Un testo scritto in collaborazione con la giornalista Laura Maragnani.

 

Magaldi verrà presentato dal vittoriese Federico Perin e da Francesco Maria Toscano, avvocato, politologo e blogger. L’autore del libro, conoscitore del mondo massonico, racconterà fatti accaduti nel mondo negli ultimi 70 anni, tra cui l’11 settembre fino ad arrivare all’Isis. Un viaggio nel mondo dell’affiliazione alla massoneria secondo la voce di chi ha raccolto documenti e testimonianze.

 



Stefania Rotella

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×