Viabilità, permessi e park per l'Adunata: in piazza i gazebo informativi

Alpini in piazza dei Signori e a San Tomaso il 29 aprile, 2 e 6 maggio

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

adunata alpini 2017

TREVISO - Gazebo informativi sugli eventi, i divieti al traffico, i premessi e gli autobus per muoversi e raggiungere la città nei giorni dell’Adunata degli Alpini. Nelle giornate di sabato 29 aprile, martedì 2 e sabato 6 maggio i volontari alpini e gli agenti della polizia locale hanno organizzato dei punti informativi in piazza dei Signori e a porta San Tomaso, per fornire informazioni sulla viabilità, i permessi e i parcheggi disponibili in occasione della Grande Adunata Alpina che si terrà a Treviso nel weekend del 12, 13 e 14 maggio.

“Perché l’Adunata nazionale sia una grande festa per tutta la città abbiamo chiesto agli alpini di lavorare con noi a delle azioni di informazione alla cittadinanza sui permessi, gli orari di apertura e chiusura delle strade e più in generale su tutti gli eventi e gli appuntamenti previsti – dichiara il sindaco Giovanni Manildo – ai gazebo sarà possibile trovare anche le informazioni utili sui treni, gli autobus e i servizi previsti in occasione dell’Adunata”.

Quando a fine mese verrà pubblicata l’ordinanza, oltre ai canali tradizionali, il sito internet dell’Ana, quello del Comune di Treviso e i social network, tutte le informazioni sulla viabilità verranno comunicate attraverso dei punti informativi dove sarà possibile anche ritirare un opuscolo pensato ad hoc.

  Sabato 29 aprile in piazza dei Signori i punti informativi si terranno dalle 10 alle 19 in piazza dei Signori e al mercato cittadino a Porta San Tomaso dalle 8 alle 13. Martedì 2 maggio dalle 8 alle 13 sempre a Porta San Tomaso e sabato 6 aprile in piazza dei Signori dalle 10 alle 19 e al mercato sempre dalle 8 alle 13. 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

vedi il programma completo
Loghi adunata

Grazie per averci inviato la tua notizia

×