28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Il Vescovo incontra gli amministratori, dopo un salto in Tv

Per Pizziolo "la politica è carità". Questa sera l'incontro con la giunta

|

|

Il Vescovo incontra gli amministratori, dopo un salto in Tv

VITTORIO VENETO - "La politica è un servizio, una forma di carità verso il prossimo". Parole del Vescovo della diocesi di Vittorio Veneto Mons. Corrado Pizziolo, pronunciate un anno fa, durante il tradizionale incontro del presule con gli amministratori.

 

Incontro che, in quanto voluto e inserito nell’ambito dell’antica tradizione della visita pastorale, avrà nuovamente luogo questa sera, a distanza di un anno, alle 20.30 in sala consigliare. Il vescovo, in questi giorni, è impegnato a visitare le parrocchie , gli organismi pastorali, le persone e i gruppi presenti.

 

E in questo contesto si è collocata la visita che è stata prevista per comodità in sala consigliare: per dare modo a Sua Eccellenza di ascoltare coloro, eletti democraticamente, che svolgono il compito di governare il Comune, e dialogare con gli stessi amministratori, sindaco, assessori e consiglieri di ogni gruppo presente nell’assemblea comunale.

 

Ad accogliere il prelato saranno il Sindaco, la giunta e i consiglieri comunali, che con poche eccezioni, hanno confermato la loro presenza.

 

Nei giorni scorsi, Mons. Pizziolo è stato ospite anche de La tenda Tv emittente vittoriese. All'interno della rubrica "Santi Pietro e Paolo Informa", condotta da Federico Campodall'Orto, l'intervento di mons. Pizziolo.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×