19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Il vescovo celebra la messa sotto il tendone del Circo

Mons. Pizziolo terrà una funzione presso la struttura allestita a San Giacomo

|

|

Il vescovo celebra la messa sotto il tendone del Circo

VITTORIO VENETO - Celebrerà una messa sotto il tendone del Circo di Vienna il vescovo di Vittorio Veneto Mons. Corrado Pizziolo. Una location inusuale per la funzione in programma per sabato 18 giugno alle ore 16: a ospitare la messa sarà infatti la tensostruttura del circo allestita in zona industriale a San Giacomo di Veglia.

 

Il vescovo ha risposto positivamente alla proposta di don Mirco della Torre, parroco e grande amico dei circensi e ha acconsentito a celebrare una messa per gli artisti del Circo di Vienna, ma anche per tutta la comunità dei fedeli che è invitata a partecipare all’appuntamento di sabato. “Chi prenderà parte alla funzione religiosa - spiegano dal circo - potrà fermarsi anche allo spettacolo in programma per le 18, per il quale potrà contare su uno strepitoso sconto”.

 

Il circo di Vienna, arrivato lo scorso 10 giugno, rimarrà in città fino a domenica 20 giugno proponendo uno spettacolo unico, con giocolieri, equilibristi, clown, acrobati e illusionisti. Imperdibile il numero del grande domatore veneto Giordano Caveagna, che riuscirà a stupire grandi e piccoli con otto stupende tigri.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×