26/03/2019sereno con veli

27/03/2019quasi sereno

28/03/2019sereno

26 marzo 2019

Oderzo Motta

Vertice a Oderzo tra la Giunta e la Camera di Commercio

Incontro tra il sindaco Maria Scardellato e il presidente Mario Pozza. Condiviso un programma di valorizzazione del territorio opitergino attraverso la promozione di eventi culturali e turistici

commenti |

il vertice a Oderzo

ODERZO - La Giunta comunale di Oderzo e la struttura amministrativa della Camera di Commercio di Treviso – Belluno hanno messo le basi per la costruzione di un programma condiviso di valorizzazione del territorio opitergino attraverso la promozione di eventi culturale turistici.

“In un momento di scarsità delle risorse bisogna mettere insieme idee, strumenti e mezzi – afferma il Presidente della Camera di Commercio Mario Pozza -.

I comuni dell'opitergino le associazioni economiche e la Camera di Commercio sono dunque impegnati a costruire programmi comuni per accrescere la qualità della proposta turistica di una parte della provincia di Treviso ricca di storia e tradizioni”.

L'incontro, al quale erano presenti il sindaco Maria Scardellato e il vicesindaco MIchele Sarri, si è tenuto qualche giorno fa.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×