19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Vertice degli artigiani a Ponte di Piave

Martedì sera incontro della Confartigianato Oderzo - Motta con la Giunta Roma: parecchi i temi sul tavolo, tra cui la rotatoria di Levada

|

|

Vertice degli artigiani a Ponte di Piave

PONTE DI PIAVE - Si è svolto martedì sera un incontro del Sindaco Paola Roma e tutta la Giunta del Comune di Ponte di Piave con la rispettiva sezione diConfartigianato Oderzo-Motta rappresentata da Favorino Cimitan.


All'incontro erano presenti anche il Presidente Armando Sartori ed il Vice Direttore Luca Lava.Molti i temi trattati, tra cui i tempi per la realizzazione della nuova rotonda di Levada, la manutenzione e l'asfaltatura di importanti vie comunali, il completamento di alcuni importanti tratti di piste ciclabili.


Particolare attenzione da parte del Sindaco per gli impianti scolastici che necessitano di parecchi interventi di manutenzione. Non è mancata la trattazione dei temi riguardanti la sicurezza, i servizi offerti ai cittadini e l'andamento economico del territorio.


La serata si è conclusa con soddisfazione da parte dei partecipanti e con l'impegno di ritrovarsi periodicamente per fare il punto della situazione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×