21/01/2018quasi sereno

22/01/2018quasi sereno

23/01/2018sereno

21 gennaio 2018

Montebelluna

Verde pubblico, tagliata l’erba lungo 142 km di marciapiedi

Oggi operai al lavoro in Parco Manin e Villa Pisani

commenti |

MONTEBELLUNA - E' in corso oggi lo sfalcio dell'erba presso il Parco Manin e Villa Pisani. Le operazioni, affidate  ad una ditta esterna, si concluderanno entro venerdì 19 agosto. E' al lavoro una squadra di tre operatori,  impegnati nel manovrare le falciatrici.
Quella dello sfalcio dell'erba nelle aree pubbliche è un'operazione che viene eseguita periodicamente tenendo anche conto della nuova normativa introdotta un paio di anni fa e che vieta agli enti pubblici di utilizzare diserbanti nei luoghi molto frequentati.


“Nonostante i continui tagli all'ente comunale – spiega l'assessore all'ambiente, Elzo Severin – abbiamo cercato di non trascurare la manutenzione del verde pubblico, fondamentale sia per la sicurezza dei residenti e degli automobilisti, sia per chi frequenta parchi e aree ludiche del territorio”.


Lo sfalcio nel Parco Manin e Villa Pisani completa la sessione di agosto.
Si sono infatti concluse ieri le operazioni di sfalcio lungo i marciapiedi che erano iniziate lunedì 8 agosto.  Lo sfalcio ha riguardato sia le aree del centro che delle frazioni, per un totale di circa 142 km.

 

Leggi altre notizie di Montebelluna

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×