18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Montebelluna

Veneto Banca, Massimo Lanza nuovo presidente

Dopo le dimissioni di Beniamino Anselmi

|

|

Veneto Banca, Massimo Lanza nuovo presidente

MONTEBELLUNA - Il Consiglio di Amministrazione di Veneto Banca ha preso atto delle dimissioni dalla carica di Presidente del dottor Beniamino Anselmi e ha quindi provveduto a nominare l’ingegner Massimo Lanza nuovo Presidente di Veneto Banca.

“Ringrazio sentitamente il CdA per la fiducia accordata e il dottor Anselmi per la dedizione dimostrata nei confronti del Gruppo Veneto Banca”, ha affermato Lanza. “Il Consiglio e la Direzione – ha sottolineato il neo Presidente – continueranno il profondo lavoro di riordino e rilancio”.

 

Massimo Lanza

Nato ad Aosta nel 1946, residente a Milano, è coniugato e ha due figli. Dopo la laurea in ingegneria chimica al Politecnico di Milano, ha iniziato una lunga carriera nel mondo bancario, che l’ha portato a ricoprire ruoli di crescente importanza in Italia e negli Stati Uniti in realtà quali The Chase Manhattan Bank, Cariplo e Banca Intesa. Dal 2004 al 2011 è stato Direttore della Fondazione di Venezia, per divenirne in seguito Consigliere di Amministrazione. Siede nei Consigli di enti e associazioni filantropici a livello nazionale ed europeo.

 

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×