18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Montebelluna

Venerdì si eleggerà Miss Ciclismo 2017: in gara anche due trevigiane

Al Casinò di Saint Vincent sarà eletta la tredicesima Miss Ciclismo, a contendersi il titolo anche le sorelle Isabella e Valentina Tonini

|

|

miss ciclismo 2017

VOLPAGO DEL MONTELLO - Venerdì 22 dicembre, al Casinò & Resort di Saint Vincent sarà incoronata Miss Ciclismo 2017. Il concorso, riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico e giunto alla sua tredicesima edizione, andrà dunque ad eleggere la più bella tra le 14 finaliste.

 

La serata sarà organizzata in collaborazione con la Società Ciclistica Valdostana che da oltre 54 anni organizza il Giro della Valle d’Aosta, una delle più importanti corse a tappe per under 23 del mondo.

 

Le miss in gara sfileranno per pubblico e giuria nelle tradizionali tre differenti tenute: in abito elegante, in completo ciclistico griffato Castelli ed in intimo. In gara venerdì prossimo a Saint Vincent ci saranno anche due ragazze della provincia di Treviso, per l’esattezza di Volpago del Montello. Si tratta delle sorelle Tonini: Isabella e Valentina. Isabella ha 21 anni e l’anno scorso si è classificata al quinto posto, studia lingue e lavora come receptionist.

 

 

Adora viaggiare, odia la falsità e da grande vorrebbe dirigere una catena alberghiera. Valentina di anni ne ha 17 e studia all’istituto turistico, dice di essere gentile, determinata e positiva e proprio non sopporta la maleducazione. In questi giorni è possibile per tutti votare Isabella e Valentina sulla pagina Facebook di Miss Ciclismo e sul sito www.missciclismo.it in modo da darle un gruzzolo di voti che sommati a quelli della giuria potrebbero farle conquistare il titolo.

 

Appuntamento dunque a venerdì prossimo a Saint Vincent per sapere chi sarà colei che succederà alla bresciana Alessia Gozio nell’albo d’oro di Miss Ciclismo.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

30/01/2012

RIPARTE MISS CICLISMO

Valentina Bonaldo e Gloria Feltracco in gara nel concorso che coniuga bellezza e rispetto per l’ambiente

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×