24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vendere on line? Mai stato più facile

Trevigiani svelano all'Italia trucchi e segreti per vendere. Qualsiasi cosa (o quasi)

|

|

Vendere on line? Mai stato più facile

VITTORIO VENETO/REVINE LAGO - Come vendere in rete ce lo spiegano loro: Francesco Brancaccio, di Revine Lago e Dennis Della Libera di Vittorio Veneto. Conduttori della trasmissione nazionale didattica e di approfondimento su tematiche legate al mondo dell’informatica e delle nuove tecnologie applicate alla vita quotidiana, in onda ogni lunedì sera su Italia 53, canale 53 del digitale terrestre, dalle ore 20.30 alle ore 21.00.

 

Nella puntata di lunedì 13 aprile visibile di seguito, ci spiegano tutti i trucchi, gli strumenti e i siti migliori per vendere online. Dovete vendere un immobile? Un auto? Oppure avete un hobby creativo che volete trasformare in un secondo lavoro? Ecco i i preziosi consigli che vi aiuteranno a raggiungere il vostro scopo.

 

Lunedì 20 aprile Francesco e Dennis ci parleranno di programmi gratuiti che possiamo utilizzare nelle nostre attività lavorative e personali e con i quali potremo risparmiare un bel po' di denaro. Visitando il sito Viadigitale.tv troverete anche tutte le puntate precedenti.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×