29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Vandalo vestito di nero colpisce le auto del distretto sanitario: denunciato

Danni alla carrozzeria, scritte con lo spray e pneumatici lesionati

|

|

auto danneggiata

TREVISOVestito di nero e con il volto travisato, ha danneggiato delle auto parcheggiate nel cortile del Distretto Sanitario “La Madonnina” utilizzando un punteruolo, un cacciavite ed una bomboletta di colore nero.

 

Le macchine prese di mira, oltre ad aver riportato gravi danni alla carrozzeria, presentavano tutti gli pneumatici lesionati e delle scritte ingiuriose fatte con lo spray. A rendersi conto di quello che stava facendo l’uomo, un 70enne trevigiano, sono stati gli agenti di una pattuglia delle volanti, che, sabato verso le 23, l’hanno notato all’interno del cortile.

Accortosi della presenza dei poliziotti, l’uomo ha cercato di allontanarsi, ma è stato bloccato ed accompagnato in Questura per accertamenti.

 

È emerso che il 70enne nutriva un forte risentimento nei confronti dell’azienda sanitaria, a causa di alcune contravvenzioni amministrative che furono contestate diversi anni fa all’azienda da lui diretta. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per i reati di invasione di edifici e danneggiamento aggravato.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×