24/05/2019parz nuvoloso

25/05/2019possibili piovaschi

26/05/2019variabile

24 maggio 2019

Oderzo Motta

Vandali dell'autovelox, divelte due colonnine

L'episodio è accaduto l'altra notte in località Colfrancui

commenti |

autovelox a Colfrancui

ODERZO - Nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 settembre, ignoti si sono accaniti contro due apparecchi “Autovelox” - collocati, rispettivamente, in via Fraine ed in via San Pio X a Colfrancui – che sono stati completamente divelti e resi inutilizzabili.

Sul posto si sono recati gli Agenti della Polizia Locale ed il personale operaio comunale, per la messa in sicurezza delle colonnine, ed i Carabinieri della locale Tenenza per i rilievi necessari alle indagini che seguiranno la denuncia contro l’atto vandalico presentata, già ieri mattina, dalla Sindaca del Comune di Oderzo.

Dopo precedenti casi di imbrattamento e danneggiamento commessi su altri “Autovelox” del territorio comunale (lungo le vie Fornase, Ronche di Sotto, Chiesa e per Piavon), quest’ultimo episodio si distingue per la gravità del danno che comporta un vero e proprio riposizionamento delle apparecchiature.

L’Amministrazione comunale, nello stigmatizzare con durezza l’accaduto e l’inciviltà del gesto compiuto nei confronti della proprietà pubblica, invita tutti i Cittadini a collaborare alle indagini fornendo ogni utile informazione per l’individuazione dei colpevoli.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×