28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Vandali in azione in pieno centro a Conegliano

Solidarietà da parte dei cittadini per la nota pasticceria colpita dalla furia dei vandali

|

|

Vandali in azione in pieno centro a Conegliano

CONEGLIANO - Un’amara sorpresa quella dei titolari della pasticceria Alpago in via XX Settembre a Conegliano, in pieno centro storico, quando questa mattina all’alba hanno visto i vasi delle piante che delimitano il plateatico rovesciate. Nessuna di queste si è salvata dalla furia di uno o più vandali che in piena notte si sono divertiio ai danni dell’attività.

 

La segnalazione di quanto avvenuto questa notte è partita dalla pagina Facebook della pasticceria, che ha immortalato con alcuni scatti il risultato dell’atto vandalico. Accompagnando il tutto con una nota “Non vogliamo essere polemici, ma solo farvi vedere come abbiamo trovato il nostro plateatico all’alba. La movida è vita per questa città, ma la maleducazione è tanta”.

 

Il post è subito stato innondato dalla solidaretà dei clienti e dei cittadini che hanno richiesto più controlli  nel centro da parte della giunta comunale. Il personale raggiunto telefonicamente ha raccontato “Purtroppo che io sappia non abbiamo telecamere e non saprei dire se ve ne siano in zona. Non è la prima volta che subiamo simili atti, ma fin’ora non erano stati così evidenti”. Visto la tarda ora, nessuno ha visto o sentito nulla, resta da capire se vi sia un sistema di videosorveglianza che potrebbe incastrare i soliti ignoti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×