29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Cronaca

Va a trovare il figlio ricoverato, papà 38enne muore in ospedale prima di riuscire a vederlo

|

|

Va a trovare il figlio ricoverato, papà 38enne muore in ospedale prima di riuscire a vederlo

Era andato all'ospedale San Jacopo di Pistoia dove si trovano ricoverati il figlio con la moglie, ma ha avuto un malore ed è morto accasciato sulla sedia in un'ala secondaria della struttura. Lontano da tutti. E' stato ritrovato solo diverse ore dopo, quando i familiari non vedendolo in reparto hanno dato l'allarme.

 

La vicenda è raccontata oggi dalla "Nazione". La vittima è un uomo di 38 anni, di origini calabresi, residente a Gorizia. Era arrivato al San Jacopo nella tarda mattinata di sabato. Dalla ricostruzione fatta successivamente grazie alle telecamere di sorveglianza, l'uomo che già mostrava evidenti segni di dolore, ha iniziato a vagare in un percorso esterno a quello che porta ai reparti.

 

A un certo punto si è accasciato su una sedia e lì è stato stroncato, probabilmente da un infarto che non gli ha dato scampo. Nessuno però si è accorto di quello che era successo. Perché il settore deve è stato ritrovato non conduce ai reparti e quindi non solo non è frequentato dai familiari dei pazienti, ma anche il personale dell'ospedale ci passa occasionalmente.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×