20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Va a funghi, trovato morto

Stroncato sul sentiero il 66enne di Follina Giovanni Chies

|

|

FOLLINA - E' stato trovato morto, su un sentiero tra i boschi di Follina, Giovanni Chies, 66enne della frazione di Farrò che ieri mattina era uscito per andare a funghi e non ha più fatto intorno a casa. Il tragico ritrovamento è avvenuto intorno alle 19.30 di ieri sera.

 

A lanciare l'allarme alcuni amici con cui il pensionato aveva appuntamento. Dopo averlo aspettato per ore, hanno lanciato l'allarme e Vigili del Fuoco e Carabinieri si sono messi alla ricerca dell'uomo. E' stata setacciata la zona di Farrò e solo in serata le ricerche si sono concluse, nel peggiore dei modi. A causare il decesso è probabile sia stato un malore.

 

Chies era molto conosciuto in vallata. Appassionato di sport, era socio della Follina Calcio e tifoso del Trevso e del Milan. Dopo anni da emigrato in Russia e Africa, l'uomo aveva lavorato per la ditta Favalessa e per la Olmet di Cison. Lascia due sorelle e un fratello. Ancora da stabile la data dei funerali.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

17/04/2024

Si sente male sul volo, morto giovane passeggero

Il 30enne si sarebbe sentito male quando era a metà del tragitto e avrebbe ricevuto un primo soccorso a bordo mentre il comandante ha invertito la rotta e fatto rientro nello scalo torinese

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×