18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Usl 9: ristrutturazioni in cantiere al Cà Foncello

Tanti milioni investiti per i progetti di manutenzione dei distretti sanitari

| |

| |

TREVISO – L'Usl di Treviso si rinnova. Il prossimo anno verranno investiti circa due milioni di euro per ristrutturare i padiglioni del Cà Foncello e alcuni distretti sanitari. Ma in totale sono 10 milioni di euro i soldi stanziati dall’azienda per la ristrutturazione delle sedi entro il 2015.

 

Si partirà dall'adeguamento dell'area degli ambulatori di otorinolaringoiatria e di foniatria, per poi continuare con i laboratori di anatomia patologica con la manutenzione dell'ospedale di Treviso e con quella del presidio ospedaliero e delle sedi staccate a Oderzo. Verranno anche sostituiti alcuni ascensori del Ca’ Foncello. Infine, tra ottobre e dicembre inizierà finalmente la ristrutturazione del distretto sanitario di Padernello di Paese, nell'ambito di un progetto da 750 mila, che con Villorba serve i comuni dell'hinterland della città. Parte di questi lavori verranno portati a termine nel giro di un anno.

 

Nel 2014, infatti, dovrebbe essere ultimata la ristrutturazione dei laboratori di anatomia patologica e la manutenzione del Ca’ Foncello. Mentre prenderà il via il progetto di rinnovamento del corpo nord dell'ospedale di Treviso. Senza contare che nel settembre del 2013 ci sarà la posa della prima pietra per la realizzazione in quattro anni della cittadella sanitaria.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×