23/01/2018quasi sereno

24/01/2018quasi sereno

25/01/2018nuvoloso

23 gennaio 2018

Esteri

Uomo nudo strappa un urinatoio dal bagno del bar e corre nel bosco con questo

commenti |

La polizia sta cercando di capire perché un uomo nudo abbia strappato un urinatoio dal bagno di un locale, per poi correre con questo nel bosco. Un fatto davvero inusuale che ha shoccato i proprietari del Miller’s Ale House quello avvenuto a Tallahassee in Florida.

 

Il protagonista della bizzarra vicenda, completamente senza vestiti, deve aver avuto una gran forza: ha infatti letteralmente strappato dal muro un urinatorio e, mentre il bagno si stava allagando, è corso via portandosi con sé il sanitario. Per evitare di essere catturato, si è rifugiato nel bosco, dove pensava di farla franca.

 

Come riporta la stampa locale, la polizia è intervenuta su segnalazione dei ristoratori, dalle prese con l’inusuale furto che ha provocato un allagamento non da poco.

 

Il sospettato è un ventenne che aveva già avuto problemi con la giustizia.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×