29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Unieuro rimane al Parco Stella

Già comunicata la scelta della proprietà. Braccio di ferro però sul cambio di denominazione, da "parco" a "centro" commerciale

|

|

il negozio Unieuro bruciato nel rogo del Parco Stella

ODERZO - Dopo il rogo al parco Stella in cui fu completamente bruciato il proprio punto vendita, rinasce Unieuro. Non si sposterà di molto, rimarrà nel parco commerciale e potrebbe riaprire i battenti entro fine anno.
 

La soluzione individuata dalla proprietà è quella di essere ospitati nei sopra il supermercato Visotto, sempre nel Parco Stella. Il quale dovrebbe però divenire "centro commerciale" (e non parco commerciale, come ora) a tutti gli effetti.

La dicitura, che pare avrebbe come conseguenza introiti maggiori, prevede negozi con ingressi indipendenti che non si trovino sotto lo stesso tetto.

Attualmente i negozi ora sopra il supermercato sono troppo piccoli per imporre il cambio di denominazione. Ma con questa nuova, ipotetca apertura, il Consiglio comunale si dovrebbe esprimere sul cambio di denominazione, il che comporterebbe tempi lunghi per la riapertura.

Se tuttavia Unieuro decidesse di aprire lasciando al parco Stella la dicitura di “parco commerciale”, l'apertura sarebbe immediata, come segnala oggi il sindaco Maria Scardellato a La Tribuna. A breve la decisione. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×