28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Una nuova struttura per accogliere i minori in difficoltà

Domenica 25 inaugurazione del centro diurno "Piccola Resi"

|

|

Una nuova struttura per accogliere i minori in difficoltà

VITTORIO VENETO - Sarà inaugurato domenica 25 Ottobre alle ore 15 il nuovo centro Diurno “Piccola Resi” dell’Associazione La Porta Onlus a Vittorio Veneto. Tre anni di lavori, 500.000,00 € di spesa, 30 attività di solidarietà e tanti volontari, privati cittadini, associazioni, fondazioni e aziende di supporto, hanno permesso di realizzare il nuovo blocco di circa 200 mq che ospiterà 8 nuovi minori in forma diurna.

 

A trent’anni dalla sua nascita, l’Associazione continua a crescere. Infatti, alle due strutture di Sarmede e Vittorio Veneto dove i nostri Minori sono accolti in forma residenziale, si aggiunge ora il nuovo Centro per l’accoglienza diurna. Un servizio importante che intende rispondere ai bisogni sempre diversi del territorio e che contribuisce a concretizzare la nostra finalità: garantire il mantenimento, l’educazione e l’istruzione a minori ospiti, temporaneamente privi di un ambiente familiare idoneo alla loro crescita psicofisica globale.

 

“Noi lavoriamo per dare ai nostri Minori un’adolescenza serena perché possano divenire, un giorno, donne e uomini liberi” le parole della Presidente Antonella Caldart, che continua “condivideremo il taglio del nastro con tutti coloro che in questi anni ci hanno supportato credendo nel nostro progetto educativo”

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

18/05/2022

La LAV cerca volontari a Castelfranco

L'associazione animalista incontrerà oggi chiunque volesse avere informazioni sulle attività della LAV e sulla possibilità di diventare attivista.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×