19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

UNA FESTA SOLO PER I MARIO

Oltre 100 omonimi alla 55esima edizione dell'iniziativa

| |

| |

UNA FESTA SOLO PER I MARIO

VITTORIO VENETO - Oltre un centinaio di Mario festeggiano giovedì 19 il loro onomastico. Il sodalizio dei Mario, presieduto da Mario Bevilacqua, è arrivato alla 55 esima edizione. Alle 19 si celebra la Messa alla chiesa dei Francescani con la partecipazione del coro della Cattedrale. Celebrano i parroci di Cappella Maggiore Don Mario Dall’Arche e don Mario Borga. Una chiesa scelta dal sodalizio perché all’interno c’è un pala dedicata al loro santo.

Quindi alle 20.20 cena all’hotel Terme con piatto forte i bolliti. Durante la cena si tiene anche la lotteria che vede come primo premio la vincita di una maialino. Un’iniziativa radicata da anni e organizzata dai Mario di Ponzano, capeggiati dal macellaio Mario Torresan, che mette a disposizione il maialino. Tra i partecipanti anche tre ex sindaci: i due vittoriesi Mario Botteon e Mario Ulliana e l’ex primo cittadino di Cordignano Mario Meneghetti. Ma non mancherà nemmeno l’assessore alla sicurezza di Vittorio Mario Rosset. E ci sarà anche Mario Barba, esperto di numeri al Lotto. E Mario Minot, titolare di una concessionaria di moto e Mario Braido, padre dell’ex vice sindaco Giovanni.

I fondi raccolti durante la serata verranno destinati ad un’associazione di volontariato scelta dai soci. Il sodalizio da quest’anno è anche su facebook. All’appuntamento sono attesi Mario oltre che da Vittorio Veneto, da diverse città della provincia e dal bellunese. Una tradizione che si rinnova ogni anno e che ha da sempre molto seguito.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×