09 dicembre 2019

Castelfranco

Un tuffo negli anni Ottanta con tre giorni di festival

In piazza Giorgione ci saranno, tra gli altri, Tracy Spencer e Paul Young

commenti |

commenti |

CASTELFRANCO – Si intitola “80 Story You&Meat Summer Festival” l’evento che porterà in piazza Giorgione nomi noti della musica anni '80 venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 luglio 2016.

“Venerdì 29 luglio avremo sul palco Tracy Spencer, Johnson Righeira e la live band Area 80, al sabato si esibiranno i Via Verdi, la live band Popsy e soprattutto all’ospite più atteso Paul Young, mentre domenica 31 luglio avremo sul palco due ottime band come i Rhomanife e Duran Durans – spiega Antonio Mormile di AMC Eventi e Comunicazione, società organizzatrice della kermesse in collaborazione con Urania Corporation -. A fare da madrine e presentatrici dell'intero festival ci saranno  Rosaria Renna di RDS Radio Dimensione Suono ed Amy Ambros e il deejay che accompagnerà il festival sarà DJ German”.

 

Un festival musicale che darà spazio anche ad altre forme artistiche: al Teatro Accademico ci sarà una mostra dedicata proprio ad una delle stelle dell'evento, Paul Young, con le opere di Gabriele Salvatore. “Dopo l’esposizione di Jesolo dedicata ai Pooh – dice Johnson Righeira – proporre le mie opere su Paul Young in una location prestigiosa  a Castelfranco durante il festival 80 Story  è davvero un grande onore. Ringrazio l’amministrazione comunale per avermi dato l’opportunità di esporre e tutta l’organizzazione di questo fantastico evento”.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento in municipio si è poi conclusa con il dono da parte di Gabriele Salvatore a Johnson Righeira di un quadro raffigurante il cantante torinese (in foto) che sarà uno dei protagonisti dell’attesa kermesse castellano del weekend dal 29 al 31 Luglio.

 

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×