20 agosto 2019

Treviso

Un sorriso per l'8 marzo, visita odontoiatrica gratuita a tutte le donne

L'iniziativa della casa di cura di Monastier

Isabella Loschi | commenti |

MONASTIER - In occasione della festa della donna, la Casa di Cura “Giovanni XXIII” di Monastier, da sempre attenta alle dinamiche che riguardano il mondo femminile, anche attraverso le tante campagne di prevenzione, giovedì 8 marzo lancia una speciale iniziativa. A tutte le donne regalerà uno screening odontoiatrico nella nuova clinica odontoiatrica in Casa di Cura.

Per prenotare una completa visita con pulizia dei denti e panoramica OPT (se necessaria) basta telefonare durante tutta la giornata di giovedì 8 marzo, dalle 8 alle 18, ai numeri 0422.896715 o 0422.896415 e prenotare lo screening.

La nuova clinica odontoiatrica, realizzata con tecnologia di ultima generazione, comprende 8 poltrone odontoiatriche, di cui una strutturata anche per persone con disabilità; un ambulatorio chirurgico odontoiatrico ed un’area riservata ai bambini. Un punto di eccellenza a livello veneto. Si tratta della più grande Clinica Odontoiatrica regionale collocata all’interno di una Casa di Cura; importantissima soprattutto per quei pazienti che, affetti da patologie particolari, vogliono sottoporsi a cure odontoiatriche e ortodontiche in sicurezza e con la garanzia, essendo all’interno di una Clinica, di avere a portata di mano i mezzi e le strutture adatti ad ogni tipo di evenienza.

“Le donne oggi condividono gli impegni di lavoro con le tante necessità della famiglia e dei figli. Spesso la donna mette sé stessa in secondo piano rispetto agli altri, talvolta sottovalutando quelle che possono sembrare cure di cui si può fare a meno. In questo 8 marzo, invece che regalare un fiore o una mimosa – ha detto Gabriele Geretto amministratore delegato della Giovanni XXIII- abbiamo voluto offrire alle donne l’opportunità di “coccolarsi” attraverso la cura del proprio sorriso. Sorrisi che possono avere tanti significati”.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×