24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Un nuovo ingresso per il grattacielo di via Pisa, chi entra dovrà farsi riconoscere con le impronte digitali

Nuova misura contro il degrado e monitorare chi entra ed esce dal condominio

|

|

grattacielo via pisa

TREVISO - Non è una semplice porta d’ingresso, ma un nuovo dispositivo tecnologico in grado di controllare chi entra nel palazzo attraverso videosorveglianza e riconoscimento a impronta digitale. Il nuovo ingresso è stato installato ieri davanti al grattacielo di via Pisa. Ed è il primo nel suo genere per un palazzo di Treviso.

Da oggi chi vorrà entrare all'interno della Tower House dovrà prima identificarsi e fornire le proprie generalità attraverso una tessera in dotazione ai condòmini o impronta digitale. Così, in qualsiasi momento le forze di polizia potranno sapere chi entra ed esce dal grattacielo, troppo spesso al centro di episodi di microcriminalità, spaccio e abbandono di rifiuti.

Questo nuovo sistema è stato voluto dall’amministratore Alessandro Zuin per cercare di riportare un pò di normalità nel condominio di via Pisa.

Ieri il consigliere comunale Davide Acampora (Forza Italia) che ha seguito i lavori di installazione ha commentato: “Installati i dispositivi di sicurezza alla Tower House di via Pisa. Chi entra dovrà farsi riconoscere. Grande Alessandro Zuin”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×