20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Treviso

La festa finisce in tragedia: un morto e 7 feriti all'addio al celibato

Fermati gli aggressori in fuga

|

|

La festa finisce in tragedia: un morto e 7 feriti all'addio al celibato

TREVISO - E' caccia nel Trevigiano a tre uomini di nazionalità romena, che ieri sera hanno aggredito a coltellate un gruppo di giovani di origine moldava che stavano festeggiando un addio al celibato, causando la morte di uno di essi e il ferimento di altri sette, di cui tre in gravi condizioni.

 

Gli accertamenti vengono svolti dalla Compagnia dei carabinieri di Treviso, comandati dal capitano Stefano Mazzanti, coordinati dal sostituto procuratore Daniela Brunetti. La lite è scaturita intorno alle 22.30 dopo che il gruppo, reduce dai festeggiamenti nel pomeriggio, si era fermato a parlare all'esterno dell'abitazione del futuro sposo.

 

Dalla finestra sono giunte le proteste per presunti rumori eccessivi da parte dei tre, che poi sono scesi impugnando coltelli e colpendo a caso nel gruppo. Al termine dell'aggressione sono quindi scappati a bordo di un'automobile, facendo per ora perdere le proprie tracce.

 

Aggiornamento: Gli aggressori in fuga, un cittadino romeno e uno albanese, sono stati fermati in serata dai Carabinieri dopo una fuga di alcune ore. Erano scappati in auto, ma poco tempo dopo si erano recati al pronto soccorso dell'Ospedale, per farsi medicare alcune ferite da taglio, che probabilmente si erano procurati durante la rissa. Sono stati quindi condotti in caserma, in cella di sicurezza. Saranno sottoposti a interrogatorio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×