18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Treviso

Un mese di pappe gratis per chi adotta un animale, grande festa al rifugio Enpa di Treviso

|

|

Un mese di pappe gratis per chi adotta un animale, grande festa al rifugio Enpa di Treviso

TREVISO - All’insegna del loro consolidato slogan: “Gli Amici non si comprano, si adottano dai canili/gattili” l’ENPA trevigiana ha organizzato per domani, 20 ottobre, la periodica “Liberitutti” finalizzata all’adozione di cani e gatti trovatelli, e si terrà c/o il Rifugio Enpa di Via Fossa, 5 a Ponzano. Dalle 10 alle 17 si potrà accedere alla struttura che terrà i cancelli aperti ininterrottamente per sette ore per dare modo ai trevigiani, e non solo, di poterla visitare, e visionare i numerosi simpatici ospiti in attesa di adozione.

 

La speranza che nutre tutti i volontari dell’Associazione che prestano all’interno la loro opera è che molti “pelosi” possano varcare per sempre il cancello d’uscita per entrare in una accogliente casa, all’interno di una famiglia che li amerà per tutta la vita.Ovviamente la stessa speranza varrà anche per i numerosi gatti/gattini abbandonati ospiti del gattile coneglianese dell’Enpa, per l’occasione trasferiti al Rifugio, per essere adottati anch’essi.

 

Durante la manifestazione, a coloro che adotteranno un cane/gatto, Almo Nature, nell'ambito dell'azione AdoptMe, donerà, un mese di pappe.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×