20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Un concerto in memoria di Marie Louise, la donna che ha sacrificato la propria vita per il figlio

|

|

Un concerto in memoria di Marie Louise, la donna che ha sacrificato la propria vita per il figlio

L’istituto Cesena Malanotti ha deciso di organizzare per domenica 17 novembre alle 16, un concerto benefico per aiutare la famiglia di Marie Louise Wappi, la donna che ha sacrificato la propria vita per dare alla luce il figlio.

 

“Siamo rimasti tutti profondamente commossi dalla dolorosa scomparsa di Marie Louise Wappi, la giovane madre deceduta mentre portava a compimento la sua ultima gravidanza-ha dichiarato il consiglio di amministrazione in una nota- Suo marito Lambert è un bravissimo operatore socio-sanitario del nostro Istituto. La comunità ha deciso di organizzare un concerto benefico, non solo per costruire un’occasione di intensa di affettuosa partecipazione alla sofferenza di Lambert da parte di tutti i colleghi e ospiti, ma anche per dare un supporto concreto ai cinque bambini rimasti orfani e affidati all’infinita amorevolezza del loro babbo, cui sarà devoluto l’incasso dell’evento”.

 

Una vita interamente dedicata ai quattro figli e al marito, quella di Marie Louise. Originaria del Camerun, come il marito, in Italia aveva trovato lavoro e cresciuto la sua famiglia. Lei operatrice socio sanitaria in una casa di riposo a Tarzo, lui al Cesana Malanotti. Il rito funebre verrà celebrato lunedì alle 15 nella chiesa di Sant’Andrea. La parrocchia ha aperto un conto corrente per chi volesse sostenere la famiglia (IBAN IT 61 Q 0708 46219 0012001320740 – Banca della Marca agenzia di San Giacomo di Veglia) è intestato a Caritas diocesana Vittorio Veneto e nella causale va indicato “in ricordo di mamma Marie Louise.

 

il concerto avrà come protagonisti il coro BYV - Belluno Young Voices, diretto dal Maestro Radmila Visentin, e il coro Col di Lana, diretto dal Maestro Sabrina Carraro

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×