28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Un camp di calcio in lingua inglese

Centri estivi con il Football Club Arsenal al Marco Polo

|

|

Un camp di calcio in lingua inglese

VITTORIO VENETO - Un camp di calcio in lingua inglese. E' questa la proposta per l'estate di Marco Polo Suite Resort e Marco Polo Sporting Center. Un momento importante che coniuga l’utilità al divertimento e che fa parte di un programma messo a punto dal Football Club Arsenal studiato per tutti i giovani in generale e per i giovani talenti dello sport calcistico in particolare. Una filosofia che è stata subito condivisa dal Marco Polo, sia come Struttura Sportiva con annesso bar, sia come Hotel Marco Polo Suite Resort e relativo Ristorante.

 

Il Camp è un momento importante per stimolare il senso di responsabilità e per imparare il valore delle regole e dell’educazione, aggiungendo l’utilità al divertimento, il tutto coeso da una equipe quale l'Arsenal e da un centro sportivo-turistico immerso nel verde quale il complesso Marco Polo di via De Nadai. L' ambiente, attentamente controllato, offre ai giovani l’inglese come lingua di comunicazione. Nel momento in cui la maggioranza delle squadre di calcio italiane sono infarcite di giocatori stranieri, l'iniziativa italo-britannica si pone anche l'obiettivo di uno scambio futuro di giovani talenti, individuati attraverso i camp, che grazie alla loro formazione possano rappresentare un domani le eccellenze della patria dove il calcio è nato, l'Inghilterra, e di quella dove ha raggiunto negli anni livelli di indiscutibile risalto, l'Italia.

 

Il camp si rivolge a ragazze e ragazzi dai 6 al 12 anni e si svolgerà presso le strutture sportive e ricettive del Marco Polo di Vittorio Veneto: dall' 11 al 16 luglio 2016 in formula day e dal 10 al 16 luglio 2016 in formula junior ( con pernottamento presso l'hotel Marco Polo). Il programma prevede lezione calcio mattino e pomeriggio con allenatori FC Arsenal in inglese, pranzo presso il ristorante del Resort, una grande festa la sera delle premiazioni dei tornei che si svolgeranno nella fase di chiusura del camp. Il costo del camp day è di euro 290, nella formula junior di euro 590. I partecipanti riceveranno un kit Arsenal Soccer Scool. Informazioni e iscrizioni: tel. 0438.950464, mail info@arsenalcamp.it, www.arsenalcamp.it.

 

Non è l'unica proposta in lingua inglese che viene fatta a Vittorio Veneto per i bambin che vogliono imparare divertendosi: a organizzare attività in lingua anche la scuola Da Ponte, la Giovanna d'Arco e Language Pot.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

22/01/2024

E' morto Gigi Riva

Aveva 79 anni. Era ricoverato in cardiologia all'ospedale Brotzu di Cagliari per un malore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×