29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Un 25 aprile tra le "Due Rocche"

Presentata in Provincia la nuova edizione della corsa podistica tra i comuni di Cornuda, Maser, Asolo e Monfumo

|

|

TREVISO - Presentata in Provincia la nuova edizione della Duerocche, corsa podistica non competitiva che prenderà il via il 25 aprile, attraversando i comuni di Cornuda, Maser, Asolo e Monfumo.

 

Presente il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, il presidente del Consiglio Provinciale, Fulvio Pettenà oltre ovviamente a Massmiliano Checuz, presidente Duerocche, Giampaolo Allocco, responsabile comunicazione Duerocche.

 

“Si tratta di una corsa di importante, che richiama ogni anno migliaia sul territorio – ha detto Muraro – Frutto di un’ottima organizzazione che unisce volontari e partner. La Provincia non può che complimentarsi e sostenere l’iniziativa”.

 

“La corsa delle due rocche è una grande occasione di promozione del nostro territorio – ha detto Pettenà – non dimentichiamoci dei tanto volontari, vera anima di questa iniziativa”.

 

“Ricordo che in questi 8 anni abbiamo portato circa 26.000 atleti giunti da tutto il nord Italia a Cornuda e non solo – ha detto Allocco, incalzato da Checuz – La cosa più emozionante è senza dubbio il clima che si crea, soprattutto tra le famiglie.

 

In questa edizione abbiamo creato un nuovo percorso Trail da 48Km che si aggiunge ai già cinque presenti (6km,12km21Km, Storica da 13Km) per un totale di ben 100km di percorsi naturalistici e storici”.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×