28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

Ulss 2, in pensione quattro primari

Benazzi: “Un sentito ringraziamento per il lungo e qualificato lavoro svolto”

|

|

Ulss 2, in pensione quattro primari

CONEGLIANO - Avvicendamento ai vertici per quattro unità operative degli ospedali di Conegliano e Vittorio Veneto: sono quattro, infatti, i primari dell’Ulss 2, Distretto Pieve di Soligo che, nel giro di alcuni mesi, andranno in pensione. Il primo, Gabriele Munegato, ha concluso la sua attività di Direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia dell’Ospedale di Conegliano il 31 maggio.

 

A reggere il reparto ad interim Natalino Bedin, primario dell’Unità Operativa di Chirurgia dell’Ospedale di Vittorio Veneto che andrà in pensione il 31 agosto. Il 30 settembre sarà, invece, l’ultimo giorno di lavoro per Sandro Bruno direttore dell’Unità Operativa di Neurologia del Santa Maria dei Battuti, mentre Alessandro Dal Canton, Responsabile del Centro Trasfusionale, concluderà la sua carriera lavorativa il 22 ottobre.

 

Ai quattro dirigenti va il sentito ringraziamento del Direttore Generale, Francesco Benazzi “per il lungo e qualificato lavoro svolto presso la nostra Azienda. Lo sviluppo degli ospedali di Conegliano e Vittorio Veneto è frutto anche del loro impegno e della loro professionalità. A loro va il mio grazie anche perché hanno saputo formare validi collaboratori, orientati verso una medicina moderna e attenta al paziente”.

 

Le procedure per la sostituzione dei primari che vanno in pensione sono già state avviate, sottolinea Benazzi, “nella logica della continuità e della ricerca di elevate professionalità nelle varie specialità”.

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

06/07/2023

Zanzare, kit larvicidi gratuiti per i cittadini

L’iniziativa, rivolta ai privati, arriva a completamento del progetto portato avanti da Comuni e Ulss 2 nelle aree pubbliche, in accordo alle disposizioni della Regione Veneto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×