29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Ucciso dalla leucemia a 28 anni

Loria piange per Cristian Bergamin

|

|

LORIA – Non ce l’ha fatta Cristian Bergamin, nonostante non avesse mai smesso di lottare martedì è stato stroncato dalla malattia con cui aveva combattuto a lungo. L’impiegato 28enne di Loria si trovava ricoverato all’ospedale di Castelfranco.

L’avevano ricoverato lì la settimana scorsa, dopo una ricaduta della malattia. Sembrava che per lui, dopo il trapianto di midollo osseo a cui si era sottoposto circa un anno fa, la situazione fosse migliorata e che potesse guardare al futuro con relativa serenità. Purtroppo, però, le cose non sono andate così.

Lascia la moglie, Valentina, mamma e papà, Sergio e Nadia, oltre a due fratelli, Ivan e Silvia.

 

Cristian era molto conosciuto a Loria, un bravo ragazzo che si dedicava anche a delle attività nella parrocchia del paese. Lavorava come impiegato alla Luxottica di Pederobba, un impiego che ha dovuto lasciare proprio a causa della malattia. La diagnosi delle leucemia era arrivata alla fine del 2013, non molto tempo dopo il matrimonio con Valentina.

Erano iniziate subito le cure e poi il trapianto. Purtroppo si è rivelato tutto inutile. I funerali si terranno domani, giovedì, alle 15, nella chiesa di Loria. Il rosario è previsto per questa sera alle 20,30.

 

E' l'ennesimo lutto che sconvolge la Marca. Tre i giovani trevigiani uccisi dalla malattia in questi giorni: lunedì è mancato a soli 20 anni Stefano D'Agostin, di Cison di Valmarino, mentre a Godega il male ha tolto la vita al 33enne Paolo Corbanese.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×